XVI PREMIO NAZIONALE ANPI "R.B.FABRIZI"

25 OTTOBRE 2020

(CAUSA LE NUOVE DISPOSIZIONI SANITARIE, LA MANIFESTAZIONE VERRA' SVOLTA IN STUDIO)

L'EVENTO SARA' RIPRESO DALLA RETE TELEVISIVA E'TV  PER MARCHE-UMBRIA- TOSCANA-EMILIA ROMAGNA

PREMIATI

BEPPE FENOGLIO

(ALLA MEMORIA)

ROSSANA ROSSANDA

(ALLA  MEMORIA)

PAOLO PEZZINO

STORICO

MASSIMO GHINI

ATTORE

ELLI SCHLEIN

V.PRESIDENTE REGIONE EMILIA ROMAGNA

CON

VANIA BAGNI

VICESEGRETARIA NAZIONALE ANPI

PRESENTA

MAURIZIO BLASI

IN DIRETTA VIDEO DALLE 17 SU

WWW.ANPIOSIMO.IT   -  FACEBOOK ANPIOSIMO  -  WWW.ANPI.IT

IN DIFFERITA SERALE SULLE RETI E'TV

RICORDO DI CARLA

Ci ha lasciati Carla, la nostra Comandante.
La sezione di Osimo intende esprimere la propria vicinanza e il proprio cordoglio ai suoi cari e a tutta la famiglia dell'ANPI.
La nostra realtà deve molto alla Presidente Nespolo, alla sua caparbietà e alla sua volontà nel proseguire, fianco a fianco, della sezione di Osimo, del Comitato provinciale e del Comitato Nazionale, con i successi del Premio Nazionale "Fabrizi" nel quale Carla credeva fortemente. Non possiamo non ricordare, lei prima presidente donna e non partigiana, il suo impegno verso i giovani iscritti, con i quali non perdeva occasione di confrontarsi: nei due giorni trascorsi in città in occasione del Fabrizi 2018 si complimentò più volte con noi per avere un direttivo di sezione giovane, non solo anagraficamente, ma anche nelle idee e nelle proposte.
Grazie per quello che hai rappresentato, per averci guidato con lungimiranza e tenacia. Non ti dimenticheremo.
Arrivederci Presidente
Ciao Carla