Arrigo Boldrini Bulow

PIETRO CALAMANDREI

Noi che non abbiamo mai avuto un minimo dubbio. Noi che siamo tante volte scesi in piazza già da tanti anni denunciando pubblicamente le commistioni fasulle  tra malavita, ambienti neofascisti e coperture, non ci stupiamo affatto dell'ultimo ritrovamento di un cospicuo armamento, tra cui un missile terra-aria,  trovato in possesso a gruppi eversivi neri a Torino.   In questo quadro malefico questi soggetti o gruppi di soggetti, cosa non irrilevante, trovano terreno fertile nelle curve degli stadi con l'indifferenza di società sportive che non possono non sapere quali soggetti hanno davanti.   Questo atteggiamento superficiale non può più essere tollerato.   Ogni aspetto sociale in cui si annidano frange eversive, queste vanno perseguite dalla giustizia. Queste operazioni di polizia riconfermano la presenza dello Stato democratico nato dalla Resistenza e dall'antifascismo. Per parte nostra di antifascisti, riconfermiamo pieno appoggio alle Forze dell'Ordine e ai magistrati garanti della Costituzione e quindi della libertà e della democrazia; di più, riconfermiamo il nostro impegno per assicurare la vigilanza democratica su questo Paese.

blitz delle F.O. a Torino contro neofascisti 090719 CARLOTTA ROCCI-Rep.it
Ai nostri Martiri 080719 Armando DURANTI
6 luglio OSIMO LIBERA! 060719 Armando DURANTI
COMUNICATO DEL COORDINAMENTO ANTIRAZZISTA E ANTIFASCISTA DI OSIMO IN MERITO ALLA MANIFESTAZIONE DI CASAPOUND DEL 14 MAGGIO. 140519 Armando DURANTI